Insieme, per fare di più
Nell’impegno costante di migliorare i servizi e la gestione delle richieste di contributi rivolte alla Cassa Rurale, abbiamo fatto alcune modifiche alla modulistica specifica. Chiediamo, pertanto, di prestare attenzione a quanto richiesto e di compilare in maniera completa il modulo di seguito riportato. In mancanza anche di alcuni degli elementi ed informazioni richiesti, non sarà possibile procedere con un’adeguata valutazione.
SCADENZE 2024:
-
Primo semestre richieste pervenute entro il 30/04/2024
-
Secondo semestre richieste pervenute entro il 31/10/2024
I contributi concessi verranno erogati come erogazione liberale, accreditando il conto corrente intestato all’associazione.
Se la richiesta è maggiore di 3.000 euro è necessario allegare una relazione che descriva l’evento da finanziare e i costi da sostenere.
Non utilizzare il browser Internet Explorer per la compilazione.
Per tutte le informazioni consultare il Regolamento.
Per info contattare relazioniesterne@cr-valsuganaetesino.net
Documenti da allegare:
- Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (R.U.N.T.S.)
- Modulo esenzione ritenuta 4%. Clicca qui per scaricarlo --> Attestazione di esenzione/assoggettamento a ritenuta 4% su contributi – ART. 28 DPR 600/73
Ulteriori allegati alla domanda: possono essere costituiti da locandine, programmi, relazioni, preventivi, foto, e altro ancora. Sono ammessi file con estensione .docx, .doc, .pdf. di dimensiono non superiore a 9 MB.
Per allegare più file, crea un archivio compresso .zip
NB: recarsi presso la filiale di riferimento:
- nel caso di prima richiesta per la registrazione dell’Associazione;
- per eventuali recenti modifiche dell'associazione (Statuto, Cariche Sociali, Iscrizione ai registri quali ad esempio R.U.N.T.S.)
- per richiedere l'esenzione dell'imposta di bollo (annuale per le affiliazioni rilasciate dal CONI)