Novità Privati Soci Territorio

“Insieme per il bene comune - Happy Family Run” conclude i festeggiamenti per l'anniversario di Cassa Centrale Banca e del Gruppo

Oltre un migliaio di partecipanti domenica 29 settembre all'evento conclusivo 

VISUAL NEWS Tavola Disegno 1 Tavola Disegno 1

Domenica 29 settembre è tenuta  per le vie del centro di Trento  “Insieme per il bene comune - Happy Family Run”, la corsa benefica non competitiva organizzata in collaborazione con Trentino Running.

L'evento conclusivo dei festeggiamenti per il cinquantesimo di Cassa Centrale Banca e per i cinque anni del Gruppo, ha visto la partecipazione di oltre mille concorrenti, collaboratrici e collaboratori di tante Bcc che fanno parte del Gruppo.

Era presente anche una nutrita rappresentanza della nostra Cassa Rurale, con anche il direttore generale Paolo Gonzo che ha portato a casa un eccellente risultato con il primo posto assoluto per la nostra Vania Rizzà e il terzo per il nostro Devid Mocellini.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Punto Ascolto

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: a fianco delle nuove generazioni per un futuro migliore.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.