04 maggio 2023
Novità Cassa Mutua

BUONO “TIROIDE” - Screening TIROIDE con Ecografia

In occasione della Settimana Mondiale della Tiroide, che quest’anno ricorre da lunedì 22 a sabato 27 maggio, in collaborazione con Romano Medica proponiamo un’iniziativa a tariffa agevolata per l'esecuzione dello Screening TIROIDE, dedicata esclusivamente ai soli Soci ella Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

BUONO TIROIDEO 01

Settimana Mondiale della Tiroide (22-27 maggio 2023)

L'iniziativa è valida per l'intera settimana dal 22 al 27 maggio 2023 nella sola sede del Gruppo Romano Medica di Borgo Valsugana (TN), al costo di € 30,00.

L’iniziativa è volta a fornire una diagnosi precoce delle patologie che coinvolgono la Tiroide e migliorare l'accesso allo Screening con un semplice prelievo del sangue e un’Ecografia Tiroidea, eseguita dal Dott. Alberto Pozzi.

 

Lo Screening Tiroide verrà eseguito recandosi in sede in 2 diversi giorni:

  • Primo ingresso (dal 22 al 27 maggio 2023) con prelievo del sangue per determinare i valori di TSH | FT3 | FT4
  • Secondo ingresso con l’esecuzione di Ecografia Tiroidea da parte del Medico che avrà nel frattempo potuto visionare i referti degli esami effettuati (l’appuntamento per il secondo ingresso verrà fissato nel giorno del prelievo).

 

La prenotazione dello Screening è obbligatoria (POSTI LIMITATI E RISERVATI AI SOLI SOCI DELLA CASSA RURALE: n. 20 persone)  e la Cassa Rurale offre per tutti i 20 posti disponibili, un buono nella carta/app inCooperazione pari al 50% della spesa prevista.

 

 

PRENOTAZIONI APERTE DAL GIORNO 8 MAGGIO.

Ti potrebbe interessare anche:

Punto Ascolto

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: a fianco delle nuove generazioni per un futuro migliore.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.