Novità Privati Soci Territorio

Dalle Associazioni del territorio: il Centro Tesino di Cultura indice il Concorso Giornata della Memoria 2021

Il Concorso Giornata della Memoria 2021 in ricordo degli INTERNATI MILITARI ITALIANI è dedicato alla memoria di MARIO MORANDUZZO, ventenne tesino perito nel Campo di concentramento di Dachau il 4 novembre 1943 e dichiarato il primo militare italiano morto in un campo di concentramento tedesco durante l’ultimo conflitto mondiale.

Giornata Memoria 2021

Il concorso è rivolto a tutti i ragazzi di età compresa dai 14 ai 25 anni che potranno partecipare sia in forma individuale che di gruppo presentando il loro lavoro sotto forma di elaborato scritto, videoclip o racconto fotografico.

 

I lavori dovranno essere inviati in un unico file tramite posta elettronica ordinaria specificando nell’oggetto della mail “Centro Tesino di Cultura”, entro il 27 GENNAIO 2021 al seguente indirizzo: centrotesinodicultura@gmail.com corredati dalle schede di partecipazione "ALLEGATI A-B-C" (presenti alla fine del bando di concorso sotto disponibile) , debitamente compilate in ogni loro parte. Per ciò che concerne gli elaborati in videoclip quest’ultimi dovranno essere condivisi esclusivamente tramite Google Drive.

 

Scarica qui il bando.

Ti potrebbe interessare anche:

Punto Ascolto

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: a fianco delle nuove generazioni per un futuro migliore.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.