Cassa Rurale annuncia una nuova convenzione con Cassa Mutua per i giovani soci
Dedicata ai giovani soci di età compresa tra i 18 e i 35 anni, dal 15/11/24 al 31/01/2025 sarà possibile l’adesione – attiva dal 1 gennaio 2025 - al Piano Sanitario di Cassa Mutua a una tariffa agevolata.
“Siamo lieti di annunciare” afferma il direttore generale Paolo Gonzo “una nuova convenzione con la Cassa Mutua Valsugana e Tesino dedicata ai nostri giovani soci, di età compresa tra i 18 e i 35 anni”.
L'accordo prevede uno sconto speciale per questi giovani soci della Cassa Rurale, rendendo più accessibile la protezione della propria salute attraverso verso i piani di prevenzione messi a disposizione dalla Cassa Mutua.
Dal 15/11/24 al 31/01/2025 l’agevolazione sarà disponibile a tutti i giovani soci entro i 35 anni e permetterà di attivare dal 1 gennaio la copertura completa per tutto il 2025 del Piano Sanitario della Mutua a tariffe scontate e fisse per i primi tre anni .
Il contributo della Cassa Rurale consentirà al giovane socio - per una adesione individuale - di pagare per i primi tre anni 50 euro invece di 150 euro.Dal quarto anno in avanti si proseguirà con la normale tariffa agevolata riservata ai soci di 75 euro.
Il dettaglio delle agevolazioni sarà disponibile sul sito della Cassa Mutua.
Questa nuova convenzione è una conferma ulteriore dell'impegno della Cassa Rurale nel sostenere i propri giovani soci, favorendo il loro benessere e la cura della salute, e rafforzando al contempo la collaborazione con la Cassa Mutua.