Novità Privati Imprese Soci Territorio

Apre la nuova sede della Filiale di Valbrenta della Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Lo sportello aperto 27 anni fa nel centro dell’abitato di Valstagna si trasferisce in un nuovo stabile ristrutturato in località Carpanè,  via Guglielmo Marconi  n. 14 del Comune di Valbrenta.    

VISUAL NEWS1 Tavola Disegno 1

Funzionalità e comodità sono le due principali caratteristiche della nuova filiale che apre i battenti lunedì 25  novembre 2024 a Carpanè a poche centinaia di metri dal vecchio sportello.
Al suo interno spazi progettati per garantire comfort lavorativo e per i clienti un ambiente accessibile e riservato. 

 

“Dopo 27 anni” racconta il direttore generale Paolo Gonzo “di grandi soddisfazioni per i risultati e i volumi raggiunti abbiamo sentito che era il momento di mettere a disposizione di tutta la comunità della Valbrenta un nuovo sportello, con parcheggi e spazi ampi e accessibili”.

 

La Filiale di Valbrenta conta 2.178 clienti e oltre 500 soci in continua crescita: nel corso della prima parte del 2024 sono stati deliberati a favore delle Associazioni locali contributi per circa 27.000 euro.
La raccolta complessiva ammonta a 69,4 mln di euro (di cui oltre 36 mln di diretta) e i prestiti per 39,2 mln. Il Cet1 della Cassa Rurale che sintetizza il grado di solidità di tutta la banca ha raggiunto il 30,25%, nettamente superiore alla media degli istituti di credito italiani.  

 

Questi i dati principali di una realtà che ha saputo inserirsi  nel territorio interpretandone le esigenze, come testimonia la capoarea Vania Rizzà: “la nostra attenzione verso le esigenze delle famiglie e delle imprese è il marchio del nostro modo di operare e la chiave della nostra appartenenza alla comunità”.

 

L’inaugurazione ufficiale verrà fatta più avanti, quando saranno terminati gli attuali lavori in corso sul ponte di Rialto sul fiume Brenta, che collega le due sponde della Vallata. 

 

Indirizzo e contatti della nuova filiale saranno resi disponibili nella sezione apposita del sito della Cassa Rurale e anche nel profilo della nostra attività su Google. 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Torna la rassegna “Rivivendo… Il Teatro” 

Quattro serate di divertimento al Teatro di Scurelle.

Sostenibilità e piccoli gesti: la Cassa Rurale Valsugana e Tesino regala tazzine riutilizzabili ai dipendenti per ridurre l’impatto ambientale

In un’epoca in cui la sostenibilità non è più un'opzione ma una necessità, anche i piccoli gesti possono fare la differenza

Entra a far parte della nostra squadra: presenta la tua candidatura entro il 31 gennaio 2025.