Novità Sostenibilità Privati Imprese

Incontri di Primavera

Il format di successo torna con due serate imperdibili.

Visual Sito Incontri Di Primaver

La Cassa Rurale Valsugana e Tesino è lieta di riproporre gli Incontri di Primavera, un appuntamento ormai consolidato e molto apprezzato dal pubblico locale. Questo format, che unisce approfondimenti su temi di grande attualità a una modalità partecipativa mista (in presenza e in streaming), si è affermato nel tempo come uno strumento fondamentale per il dialogo e il confronto con il territorio.

 


Gli incontri si terranno presso la Sala Multimediale della Cooperativa Senza Barriere Onlus di Scurelle, alle ore 18:00.

 

La prima serata, in programma giovedì 13 febbraio, sarà dedicata al tema della Legge finanziaria 2025, con un’analisi approfondita sulle novità e le opportunità offerte in ambito economico.

Clicca qui per rivedere la serata! 

 

Il secondo appuntamento "Comunità energetiche in Trentino: uno sguardo alla Valsugana Orientale", previsto per giovedì 27 marzo e altrettanto atteso, si concentrerà sulle comunità energetiche in Trentino, un argomento sempre più rilevante per un futuro più sostenibile.

 

“Per noi della Cassa Rurale è fondamentale mantenere vivo un dialogo con soci, clienti, privati e aziende interessati a questi temi” – ha dichiarato Damiano Fontanari, Responsabile dell’area rapporti istituzionali. – “Questi incontri non sono solo momenti di informazione, ma anche occasioni di scambio e approfondimento che rendono la nostra comunità più consapevole e coesa”.

 

Gli Incontri di Primavera rappresentano quindi un’opportunità preziosa per approfondire argomenti di grande importanza e per favorire una maggiore consapevolezza collettiva. 

Maggiori dettagli verranno svelati in prossimità delle date: non mancate!

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Rurale Valsugana e Tesino aderisce al “Mese Verde” con la Giornata Ecologica

Settima edizione del Festival Trentino 2060 con dicotomie: bussole per il futuro

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana la settima edizione del Festival, che nella scorsa edizione ha registrato più di 4000 partecipazioni.

Pensiero in evoluzione: un viaggio che continua!