Novità Privati Territorio Banca

OGNI VOCE RAC-CONTA: meeting aziendale dei dipendenti della Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Una serata per allenare il lavoro di squadra e la capacità di cooperazione per essere sempre “Inclini al futuro”.

P1110667

I 130 dipendenti della Cassa Rurale si sono ritrovati venerdì 11 ottobre nel loro ormai consueto evento annuale nella bella cornice di Castel Ivano, nell’omonimo Comune.

 

 

Una occasione, come ricorda il direttore generale Paolo Gonzo “per ritrovarsi e condividere i risultati ottenuti e rafforzare lo spirito di squadra e cooperativo, la chiave di volta del nostro modo di interpretare la relazione tra persone e appunto raccontarci, dando voce a ognuno di noi”,

 


Dopo il saluto e il discorso di apertura del Direttore, è stato il momento di Alessandro Lucchini linguista ed esperto di tecniche di comunicazione che ha coordinato il pomeriggio con la collaborazione di Diego Calzà e Paolo Carmassi e la loro Palestra di scrittura, formatori professionisti con all’attivo parecchi interventi nel Gruppo Ccb. 

 


Divisi in gruppi i presenti hanno praticato un allenamento al lavoro di squadra attraverso sette parole chiave che hanno aperto altrettanti orizzonti.

 


Infatti conclude il direttore Gonzo “anche al nostro interno dobbiamo saper interpretare un ‘buon vivere assieme’ in chiave generativa sia sul piano di una collaborazione quotidiana che su quello della trasmissione dei nostri valori cooperativi ai nostri nuovi colleghi”.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Punto Ascolto

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: a fianco delle nuove generazioni per un futuro migliore.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.