Emergenza Covid-19 Novità Privati Territorio Banca

INSIEME IN PRIMA LINEA con Elios Onlus

Cassa Rurale Valsugana e Tesino con Elios Onlus per l’Ospedale di Bassano del Grappa “San Bassiano”

"La solidarietà è l'unico investimento che non fallisce mai". Si trova questa bella citazione di Thoreau sul sito della Elios Onlus e per dare concretezza alle parole la Cassa Rurale ha donato alla onlus 20.000 euro destinati a sostenere l’Ospedale di Bassano del Grappa e tutti i sanitari che vi lavorano con impegno e dedizione.

Una collaborazione dal significato importante, quella con la Elios Onlus, una realtà di imprenditori della Pedemontana Veneta volta a realizzare progetti in campo sanitario.

“Accogliamo con piacere il contributo e la collaborazione della Cassa Rurale Valsugana e Tesino” dice il presidente di Elios,  Renato Campana, noto imprenditore “che verrà impiegato per l’acquisto di letti per la rianimazione e altra attrezzatura medica indicata direttamente dai responsabili del nosocomio locale “

La Cassa Rurale Valsugana e Tesino in queste ultime settimane ha fornito direttamente attrezzature e macchinari anche agli Ospedali di Borgo Valsugana e di Feltre per circa 90.000 euro.

Monitor parametrici, pompe a infusione, ventilatori polmonari e con le Associazioni di Volontariato del feltrino ha contribuito all’acquisto di un macchinario per l’esame veloce dei tamponi del valore di 100.000 euro.

Le donazioni, perfezionate in questi giorni, serviranno a migliorare l’assistenza ai malati Covid 19 e in generale, di quanti abbiano necessità di cure intensive.

Concludono con un invito  i Presidenti della Cassa Rurale Valsugana e Tesino Arnaldo Dandrea e Renato Campana della Elios Onlus, ad aderire alla campagna di raccolta fondi “Insieme in prima linea” promossa dalla Cassa Rurale per sostenere l’Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa: la solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai, e aggiungiamo noi, che matura sempre buoni frutti.

Ti potrebbe interessare anche:

Punto Ascolto

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: a fianco delle nuove generazioni per un futuro migliore.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.