Privati Soci Territorio Banca

LA CASSA RURALE CON LE SCUOLE: #IOLEGGOPERCHÈ

Un successo anche quest’anno l’iniziativa #IOLEGGOPERCHÈ, sostenuta da Cassa Rurale e dall’Apt Valsugana e Lagorai.


Lo testimoniano le parole di Adriana Tomaselli e di Antonella Campana della della Libreria “Il Ponte” di Borgo Valsugana, che ringraziamo tantissimo per il coinvolgimento e per il grande lavoro svolto con impegno e passione, come testimoniano le 32 scuole aderenti.


“… finalmente riemersa dalla montagna di libri, questa mattina sono riuscita a concludere gli inserimenti nel sito di Ioleggoperché: 764 libri donati alle scuole! Dopo aver letto il numero sono rimasta veramente incredula, basti pensare che l'anno scorso la seconda libreria d'Italia che aveva ricevuto più donazioni era arrivata a 800 libri….
Un grandissimo e caldo ringraziamento lo dobbiamo anche alla generosa partecipazione della Cassa Rurale Valsugana e Tesino e all'Apt Valsugana Lagorai che hanno sostenuto con entusiasmo questo bellissimo progetto.


Grazie con tutto il cuore da chi crede fortemente che i libri possano farci mettere le ali per volare più in alto.


Adriana Tomaselli, de la Libreria “Il Ponte”

 

Ti potrebbe interessare anche:

Punto Ascolto

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: a fianco delle nuove generazioni per un futuro migliore.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.