Novità Privati Soci Territorio

MUSE - Museo delle Scienze

E' attiva la convenzione con il Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine.

1 Muse Fuoriorario Michelepurin

Sei piani dedicati a scienza, natura, sostenibilità e un’officina di eventi, mostre temporanee e spazi speciali. È il MUSE, il Museo delle Scienze progettato a Trento da Renzo Piano, a pochi passi dal centro città.


Tra gli spazi speciali, il Maxi Ooh! è luogo ideale per bambine e bambini da 0 a 5 anni per scoprire attraverso i sensi. La Galleria della Sostenibilità propone uno sguardo attento ai temi dell’Agenda 2030 dell’ONU e la serra tropicale montana ricrea un frammento delle foreste dei Monti Udzungwa in Tanzania. Da non perdere infine, proprio accanto al museo, lo scrigno di biodiversità del biotopo urbano.

 

Grazie al sostegno del Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine tutti i soci e clienti delle Casse Rurali, titolari di carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca, hanno diritto all’ingresso MUSE a tariffa ridotta.

 

Scopri come acquistarlo su www.muse.it

Foto: Archivio MUSE_foto Michele Purin

Ti potrebbe interessare anche:

La Filodrammatica di Telve presenta lo spettacolo "El convento del santo...spirito" 

Iniziative sul territorio 

Cultura d'impresa - sinergie per il territorio
 
 

Per fare impresa non si può essere isole in mezzo al mare

Campus On Air (giovani soci e socie18- 35 anni)

Il primo percorso online di formazione tecnica rivolto ai giovani soci e socie (18-35 anni) delle BCC, in diretta ogni primo lunedì del mese sul sito CampuS On Air - Giovani Soci Credito Cooperativo