Novità Imprese Soci Banca

“PARLA CON NOI” è la nostra campagna per una comunicazione sicura

Garantire un ambiente digitale sicuro e confortevole per una buona relazione:  questa la missione della campagna per una comunicazione sicura. 

VISUAL NEWS Tavola Disegno 1

Perché certificare il recapito mail e del cellulare?  


Ce lo spiega il direttore generale Paolo Gonzo: “rendere sicura la comunicazione tra Cassa Rurale e clienti e il meno invasiva possibile è un grande passo in avanti. La certificazione di mail e cellulari è un obiettivo fondamentale e un grande vantaggio per tutti”.

 

Il processo di verifica e certificazione può essere attivato molto facilmente tramite la propria stazione Inbank o direttamente allo sportello.

 

Pochi istanti sono sufficienti per aprire un canale di comunicazione diretto, efficace e sicuro con la Cassa Rurale. 

 

Non solo telefonate e mail, ma naturalmente anche tutte le campagne informative che già da qualche settimana stanno arrivando nelle caselle di posta elettronica dei clienti che hanno certificato i loro recapiti. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Punto Ascolto

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: a fianco delle nuove generazioni per un futuro migliore.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.