Novità Banca

Premiata la Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Convention 42

Nel corso del meeting nazionale delle banche del Gruppo Cassa Centrale a Vaprio d’Adda (MI) con focus su risparmio gestito e bancassicurazione, la Cassa Rurale ha avuto la soddisfazione di ricevere due riconoscimenti che premiano l’impegno e la perseveranza delle scelte operate in questi anni.

 

La responsabile d’area Vania Rizzà (nella foto la terza da destra) ha ritirato per la Cassa Rurale i due premi:

 

1° premio per le  Gestioni Patrimoniali

2° premio riguardante la raccolta NEF

 

Presenti all’evento per la Cassa Rurale Valsugana e Tesino il Direttore Generale Paolo Stefano Gonzo, Vania Rizzà, Stefano Pecoraro ed Ezio Gaiotto.

Ti potrebbe interessare anche:

La Filodrammatica di Telve presenta lo spettacolo "El convento del santo...spirito" 

Iniziative sul territorio 

Cultura d'impresa - sinergie per il territorio
 
 

Per fare impresa non si può essere isole in mezzo al mare

Campus On Air (giovani soci e socie18- 35 anni)

Il primo percorso online di formazione tecnica rivolto ai giovani soci e socie (18-35 anni) delle BCC, in diretta ogni primo lunedì del mese sul sito CampuS On Air - Giovani Soci Credito Cooperativo