Novità Privati Territorio

Il Premio Delucca all’Enaip di Borgo Valsugana

Terza edizione del premio al merito durante l’Open Day dell’Istituto

Borgo, Enaip E Premio Diego Delucca

Il Centro di Formazione Professionale Enaip di Borgo ha organizzato la consegna del premio al merito in memoria di “Diego Delucca” insegnante che per tanti anni si è impegnato per la crescita dell’Istituto oltre che in diverse attività nello sport come nella Cassa Rurale.

 

La consegna del premio è avvenuta alla presenza della famiglia di Diego Delucca, del direttore dell’Istituto il dottor Francesco Micheletti, del presidente della Cassa Rurale Arnaldo Dandrea, del sindaco di Borgo Valsugana Enrico Galvan e altri esponenti delle istituzioni e dell’artigianato.

 

Sono stati premiati quindi con un assegno di 500 euro a testa offerto dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino, Ben Yechrak Yassine e Mattia Menato due studenti meritevoli del quarto anno, per il loro impegno, determinazione e capacità collaborative.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Punto Ascolto

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: a fianco delle nuove generazioni per un futuro migliore.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.