La filiale di Scurelle si rinnova
Per un servizio ancora migliore - Inizio lavori il 20/9 e termine previsto l’8/11
Si conclude con la filiale di Scurelle il programma di rinnovamento di alcune tra le più rappresentative filiali della Cassa Rurale, iniziato a suo tempo con la filiale di Roncegno, proseguito con Fonzaso e la nuova filiale di Lamon e ora appunto Scurelle.
Oltre a queste opere di rinnovo, ricordiamo anche la nuova apertura della filiale di Pove del Grappa, e la nuova sede della filiale di Valstagna (Comune di Valbrenta) che nel giro di qualche settimana aprirà in località Carpanè, all’imboccatura del ponte sul Brenta che la collega all’abitato.
Quasi tutte in passato prima della fusione che ha dato origine alla attuale banca cooperativa erano anche le sedi delle locali Casse Rurali, che nella impostazione degli spazi e nella architettura costituiscono una parte rilevante della memoria fisica del territorio.
Anche per questa loro origine erano curate ed agevoli dal punto di vista dell’accoglienza: con questi lavori, si è portato a conclusione un importante progetto non solo di rinnovamento ma anche di adeguamento alle attuali esigenze organizzative, con un occhio di riguardo alla clientela che troverà accessi e spazi ancor più confortevoli.
Il presidente Arnaldo Dandrea commenta: “Molte banche in questi anni stanno chiudendo diverse filiali: noi in controtendenza non solo rinnoviamo quelle esistenti ma apriamo nuovi sportelli confermando attivamente e concretamente la nostra presenza”.
I lavori alla filiale di Scurelle avranno inizio venerdì 20 settembre, e in questa sola giornata la filiale resterà chiusa: la fine è prevista per l’8 novembre.
Naturalmente tutti i servizi e gli accessi sono disponibili e garantiti sempre negli altri locali dello stabile, riducendo al minimo ogni eventuale disagio.