Novità Territorio

SELVA GREEN cerca un coordinatore: progetto “NVIATE: una comunità in cammino”

L’associazione Selva Green, di Selva di Grigno, sta cercando una figura da inserire all’interno del progetto “NVIATE: Una comunità in cammino”.


La figura avrà ruoli di coordinamento che ricoprirà da metà settembre a fine dicembre 2020. Tale ruolo rientra nel bando di finanziamento generazioni 2020 vinto da Selva Green con il progetto “NVIATE: Una comunità in cammino”. Sarà corrisposto un contributo forfettario di 1.000 € lordi (mille euro).

 

In una fase preliminare alle attività, il candidato/a dovrà familiarizzare con il percorso Selva Green dal 2015 ad oggi, con il progetto NVIATE e diventarne parte attiva.
La stessa entrerà a far parte del progetto con una concreta possibilità di sviluppo anche occupazionale a partire dal 2021.
Fino a fine dicembre 2020, dovrà perseguire i seguenti obiettivi:

  • organizzare eventi già definiti (tavole rotonde riguardanti la valorizzazione e promozione del nostro patrimonio);
  • coordinare la rete interna composta da una quindicina tra artigiani, agricoltori, cittadini attivi del nostro territorio;
  • curare la comunicazione del progetto già definita (materiale promozionale, social network) .

 

Durante lo svolgimento delle mansioni il coordinatore sarà supportato attivamente da un team esistente e consolidato, con un referente specifico di supporto per ogni obiettivo sopra riportato.


Le candidature, manifestazioni di interesse e richieste di informazioni dovranno essere inviate entro il 15 settembre 2020 a selva.green2019@gmail.com .


Seguirà un breve colloquio conoscitivo con il team Selva Green.

Per tutte le specifiche, vedasi i documenti

Ti potrebbe interessare anche:

Punto Ascolto

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: a fianco delle nuove generazioni per un futuro migliore.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.